Simulatore di carrello elevatore — simulatore realistico di guida del carrello elevatore. Consegna il carico in tempo per completare più missioni. Ma attenzione: il carico può essere fragile!
Se ti piace il simulatore di veicoli, apprezzerai la fisica realistica e il sistema di controllo del caricatore accuratamente progettato.