Forklift - The Simulation
Con Forklift - The Simulation puoi sederti ai comandi di un muletto riprodotto in modo assolutamente realistico. Gli appassionati apprezzeranno l'aspetto e la sensazione di guida fedelmente riprodotti. Gestisci un magazzino e consegna la merce in tempo. Cimentati con 9 diverse sfide con una difficoltà crescente.