Formula Retro Racing: World Tour
Partendo dal successo del suo predecessore, Formula Retro Racing: World Tour introduce nuove piste e modelli di auto aggiungendo un ulteriore livello di profondità. Sfreccerai attraverso scenari iconici di tutto il mondo, gareggerai con altri giocatori e cercherai di superare i tuoi giri veloci. Hai la stoffa per padroneggiare ogni traiettoria, uscire dalle curve alla perfezione e attraversare la bandiera a scacchi della vittoria?
Gli appassionati degli arcade di auto anni 90 si sentiranno a casa in Formula Retro Racing: World Tour, grazie a una grafica poligonale aggiornata con una risoluzione in 4k e prestazioni da 60 fps.
Sfreccia in luoghi iconici come Londra, Parigi e New York e supera a tutta velocità i punti più celebri di tutto il mondo.
Scopri cosa succede se spingi troppo la tua auto con la riproduzione realistica di incidenti, che sfasceranno il tuo veicolo pezzo per pezzo.