Un divertente allenamento per menti brillanti!
Incredibilmente semplice ed entusiasmante: chi sarà il primo ad allineare quattro gettoni in una linea verticale, orizzontale o diagonale? Blocca l'avversario e attiralo nella tua trappola. Ma fai attenzione a non caderci anche tu.