Aiuta Foxy Fox in un viaggio pericoloso per salvare il suo amore, Jennie. Senza il tuo aiuto, Foxy non potrà salvarla!
Intraprendi un'avventura per salvare Jennie! Salta e schiva il passato sfidando i nemici e le trappole, mentre raccogli gemme e ciliegie attraverso 36 livelli.
Vesti Foxy acquistando accessori aggiuntivi per lui utilizzando le ciliegie che raccoglierai durante il tuo viaggio!
Dopo una giornata tranquilla alla ricerca di ciliegie, i figli di Foxy sono stati rapiti dai fratelli Wolfie. Ora tocca a Foxy e Jennie salvare i loro figli!
Salta, balza e calcia il muro per per evitare i nemici al fine di raggiungere la fine della fase per salvare i cuccioli di Foxy attraverso l'isola. Gioca nei panni di Foxy e Jennie in modalità cooperativa.