Freddy Spaghetti
Segui la storia di Freddy mentre ti tuffi a capofitto in sfide e ostacoli di ogni tipo. Freddy è stato creato in laboratorio dal brillante Dr. P Starr, e la sua storia si è rivelata una vera avventura.