Freedom Planet 2
Torna nel dinamico mondo di Avalice e sconfiggi un'antica minaccia nell'attesissimo seguito dell'apprezzato gioco a piattaforme indie Freedom Planet. Negli anni successivi agli eventi della storia originale, le tre eroine hanno affinato le loro abilità, rendendole più formidabili che mai. Sfrutta la rapidità di Lilac con il suo Scatto del drago, raggiungi altezze incredibili con il Disco balzante o la moto di Carol, o scegli un approccio moderato con lo scudo di Milla. Infine, rompi il ghiaccio con il nuovo personaggio giocabile Neera, eliminando i nemici con le sue potenti Arti gelate. Come il suo predecessore, questa avventura a piattaforme ad alta velocità offre momenti d'azione esaltanti, pur implementando miglioramenti e meccaniche innovative.
Con 24 livelli accuratamente progettati, una modalità avventura ampliata, elaborate grafiche 2D in stile rétro e l'aggiunta della richiestissima Boss Rush, Freedom Planet 2 lancia la serie indie nell'olimpo dei capolavori a piattaforme.
Esplora Avalice nella modalità avventura, dove farai la conoscenza di oltre 100 PNG. Dopo aver salvato il mondo, torna in azione nella modalità classica o affronta i nemici più spietati nella nuova Boss Rush.
Da nemica ad alleata, Neera si unisce all'esplosivo gruppo di protagoniste, ciascuna con abilità uniche e un diverso punto di vista sulla storia che ricorda le avventure dei cartoni animati.