Frozen Friends - Escape the Forest
Raccogli le monete e usale per aprire i forzieri MAGIC pieni di altri amici congelati da raccogliere e giocare! Gioca nei panni di Barba nera, Greta Goblin e MOLTE, MOLTE ALTRE!
Usa anche le tue monete per acquistare POWERUPS per durare più a lungo in questa infinita avventura congelata! Potenziamenti magici come lo scudo dell'invincibilità ti aiuteranno a evitare i nemici e raggiungere punteggi più alti!