Fruit Party: Suika Casual Puzzle
Il gameplay è molto semplice e intuitivo: devi usare logica e attenzione per raccogliere correttamente i frutti nel barattolo. Quando lasci cadere gli stessi frutti uno accanto all'altro, si combinano in un nuovo frutto di un tipo più prezioso, che ti fa guadagnare punti aggiuntivi. Raccogli frutti dello stesso colore, combinali per ottenere nuove combinazioni e punti aumentati. Ogni combinazione riuscita ti avvicina all'obiettivo del livello e aggiunge un dolce piacere alla tua collezione!