Full Metal Furies
In FULL METAL FURIES il gioco di squadra la fa da padrone, grazie a un sistema di combattimento unico in cui ogni giocatore ha un ruolo importante. Collabora con i tuoi compagni per sconfiggere nemici formidabili, esegui combo da paura per infliggere danni devastanti e salva un mondo devastato dalla guerra. Gioca sul divano in compagnia dei tuoi amici, oppure organizza una partita online per un massimo di 4 giocatori! In alternativa, gioca in solitaria e dai prova delle tue abilità grazie ai sistemi In coppia e Cambio rapido, così da non perderti nessun aspetto dell'esperienza multigiocatore.