Se passi un po' di tempo con questo gioco, ti coinvolgerà al massimo. Si tratta di uno sparatutto, quindi ci sono mille cose a cui fare attenzione: la minaccia aliena da tenere sotto controllo, ma anche i proiettili da schivare per sopravvivere! Attraverso i 12 livelli casuali del gioco, l'umanità è sull'orlo dell'estinzione a causa di un'invasione aliena e, guarda caso, tu sei l'ultima speranza per salvare il mondo. Quindi, preparati a prendere il volo e a scatenarti perché solo tu puoi sconfiggere quegli alieni. La rappresaglia dell'umanità parte da qui!