GARFIELD LASAGNA PARTY
I nostri amici Garfield, Odie, Arlene e Nermal hanno accettato una sfida super impegnativa: partecipare a un gigantesco lasagna party!
Garfield Lasagna Party ti invita a giocare a un party game ambientato nell'universo del gatto arancione e grassoccio più amato da tutti. Con 32 minigiochi e 3 modalità di gioco, il divertimento non finisce mai!
MODALITÀ COMPETITIVA: questa modalità di gioco fa sì che i giocatori possano organizzare un torneo con un numero prestabilito di minigiochi, scelti in maniera casuale e giocati consecutivamente ad alta velocità!