GIGANTIC ARMY
È il 21° secolo e la Terra è in guerra con i Ramulons, una razza aliena determinata a fermare l'avanzata dell'umanità nello spazio.
La guerra dell'umanità contro i Ramulons ha raggiunto il pianeta Ramulon stesso ed ora tocca A TE pilotare il 'GMR-34 SALADIN' - un Robot da Combattimento Pilotato - e affrontare l'esercito Ramulon. Personalizza il tuo arsenale di armi esplosive, a proiettile e a plasma, e combinalo con attacchi corpo a corpo, propulsori e scudi per portare la lotta all'acerrimo nemico e porre fine al conflitto!
GIGANTIC ARMY vanta uno stile arcade retro impressionante, animazioni fluide, un design dei personaggi e delle fasi superbamente dettagliato e un gameplay frenetico e avvincente.