Ottieni sia GONNER2 che GoNNER!
GoNNER è un difficilissimo platformer 2D a generazione procedurale con elementi in stile Rogue. Segui Ikk, tipo altruista e fortemente incompreso, nel suo viaggio nelle buie profondità del sottosuolo, alla ricerca del gingillo giusto per tirare su il morale alla sua unica amica Sally, una balena confinata sulla terra.