Affronta i tuoi amici e familiari in sfide multigiocatore e partite coop senza muoverti dal divano. Come membro della Pattuglia GUILT, dovrai combattere il Giudice Dreadful e i suoi malefici tirapiedi per riportare la pace nella galassia.
In questo frenetico gioco di combattimento 2D, hai solo un proiettile da sparare ai tuoi avversari. Dopo aver sparato, devi recuperare il proiettile prima di poter sparare di nuovo. Questo divertente sistema introduce un nuovo elemento strategico in cui calcolare il punto d'arrivo del proiettile è importante quanto il punto da cui spari.
Coop a 1-2 giocatori o modalità competizione a 2-4 giocatori*. A questo gioco non si può non giocare con amici e familiari!
Scegli tra 10 costumi giocatore iniziali, più 35 straordinari costumi da sbloccare nella tua missione per proteggere la galassia.