Crea il Gundam dei tuoi sogni nell'ultimo gioco della serie Gundam Breaker!
In Gundam Breaker 4 potrai creare e personalizzare il tuo Gunpla personale e mettere alla prova la sua potenza in emozionanti missioni di combattimento.
In Gundam Breaker 4 puoi usare due armi in contemporanea per colpire i tuoi nemici e far perdere loro pezzi, che verranno aggiunti alla tua collezione. Saranno il tuo bottino di guerra, che potrai conservare o utilizzare a tuo piacimento!
Scegli tra oltre 250 kit base e combinane i pezzi per costruire il Gunpla dei tuoi sogni. Personalizza il tutto con pitture, effetti cromatici o decalcomanie e mostra al mondo la tua creazione con la Modalità diorama. Sfrutta anche i numerosi sfondi e gli effetti speciali per creare scene epiche ultra dinamiche da condividere online!
Schiera il tuo Gunpla personalizzato in un'ampia varietà di missioni di combattimento e metti alla prova le sue abilità in feroci combattimenti in modalità online o giocatore singolo. Combatti insieme ai tuoi amici, equipaggia i talenti per avere una marcia in più e fai a pezzi i tuoi nemici!
Entra nella nuova era della serie Gundam Breaker e preparati a DISTRUGGERE, COSTRUIRE e COMBATTERE!