GUNPIG: Firepower For Hire
Unisciti allo specialista di disinfestazione aliena (e forse il mercenario più breve della galassia) Bax Torpini, mentre combatte per liberare la Stalwart Academy, una stazione spaziale scolastica, da un'orda di mostri spaziali robot fuori controllo!