Galacide combina l'azione frenetica dei classici sparatutto spaziali con il tatticismo concentrato dei rompicapo. Scegli tra una grande varietà di navi, ognuna dotata di caratteristiche e abilità uniche. Intraprendi la tua missione contro un'invasione aliena in costante evoluzione, trova la fonte e salva la galassia!
Vai da solo o raduna una squadra con i tuoi amici per combattere negli angoli più spietati dell'universo!
In Galacide, dovrai equilibrare attentamente la lotta contro il nemico e farti strada attraverso il Bitwall, poiché trascurare una o entrambe le cose porterà sicuramente alla tua morte. Per garantire il tuo successo, saranno necessari una combinazione di abilità, fortuna e un veicolo spaziale avanzato.
Nave mineraria - Una nave da miniera per asteroidi modificata, questo mezzo di trasporto ha un solido equilibrio di agilità, forza e potenza di fuoco ed è dotata di un potente raggio traente utilizzato per attirare i rottami nemici.
Nave di fase - Un esperimento militare top-secret, questa nave è in grado di muoversi molto velocemente ed attraversare temporaneamente il Bitwall, schivando gli attacchi nemici.
Nave militare - Lo standard accettato per i conflitti militari, questa nave vanta un'enorme forza e potenza di fuoco. I missili Homing si attaccano ai bersagli e possono esplodere attraverso il Bitwall, creando il proprio percorso.
Come parte della tua missione di sradicare l'invasione aliena, viaggerai attraverso la galassia e visiterai luoghi unici come campi di asteroidi, pianeti, depositi minerari e discariche spaziali - Ogni luogo ti avvicina sempre di più alla fonte dell'invasione!