Gamedec è un gioco di ruolo isometrico cyberpunk per giocatore singolo. Sei un detective del gioco, che risolve i crimini all'interno di mondi virtuali. Usa il tuo ingegno per raccogliere informazioni dai tuoi testimoni e sospetti, andando a fondo di schemi ingannevoli. Il gioco si adatta continuamente alle tue decisioni e non giudica mai.
Gamedec è un gioco di ruolo isometrico cyberpunk non da combattimento per giocatore singolo. Sei un detective del gioco, che risolve i crimini all'interno di mondi virtuali. Usa il tuo ingegno per raccogliere informazioni dai tuoi testimoni e sospetti, andare a fondo di schemi ingannevoli, salvare vite e indagare sulle straordinarie relazioni tra i mondi virtuali e i loro abitanti. Il gioco si adatta continuamente alle tue scelte e non giudica mai: sei la somma delle tue scelte.
Benvenuti nella città di Varsavia del XXII secolo. La tecnologia del futuro è così avanzata che il termine "reale" è relativo e "vita" e "morte" hanno molti significati. I mondi virtuali danno origine a problemi della natura umana: lussuria, pigrizia, invidia e orgoglio. I residenti di questi mondi di gioco virtuali hanno bisogno di specialisti - Gamedecs - Investigatori privati con esperienza in quei mondi che lavorano per scoprire i segreti ed esplorano i meccanismi nascosti in quelle realtà per la commissione dei tuoi clienti. Sei uno di loro. Sei un Gamedec.
Gamedec emula la natura dei giochi di ruolo da tavolo concentrandosi sullo sviluppo del personaggio attraverso il processo decisionale. Raccogli aspetti e crea il tuo set unico di professioni che ti permetteranno di condurre le indagini in un modo che si adatta al tuo stile. Scopri straordinarie relazioni tra i mondi virtuali e i loro abitanti grazie alle informazioni raccolte nel codice.
Interagisci con gli NPC per raccogliere informazioni e accedere a diverse opzioni di dialogo a seconda delle tue scelte, della professione sviluppata e delle conoscenze acquisite.
Visita numerosi mondi virtuali, dall'ambiente ingannevole simile a una fattoria, attraverso realtà cyberpunk dark-noir fino a regni fantasy.
Usa il tuo codice e deduzione per riordinare fatti e prove per concludere il caso. Trova la tua risposta e rispondi di conseguenza alla tua etica, integrità o solo un senso di giustizia poetica.
Dai forma al tuo personaggio attraverso azioni che garantiscono effetti positivi o negativi – Determina come vuoi essere percepito dall'altro selezionando i tratti che corrispondono al tuo stile di gioco. Sviluppa il tuo Gamedec attraverso le tue decisioni, scelte e azioni.
Incontra vari personaggi sia in Realium che in Virtualium che possono essere amichevoli o ostili, a seconda delle tue decisioni durante il gioco.