Games Advent Calendar - 25 Days - 25 Surprises
Ogni mattina, al risveglio, potrete aprire una nuova festosa sorpresa di gioco. Non riuscite ad aspettare? Nessun problema! Potete aprire tutti i giochi immediatamente. Tutti i giochi possono essere giocati immediatamente, se non vi dispiace perdere l'esperienza unica dell'Avvento... Tutti i giochi possono essere giocati all'infinito. I mesi di festa non sono mai stati così divertenti!
GIOCA CON GLI AMICI E LA FAMIGLIA - 25 giorni pieni di giochi impegnativi, molti dei quali possono essere giocati con più giocatori per un divertimento natalizio senza fine!