Garage è un sanguinoso sparatutto ispirato ai B movie degli anni '80. Nei panni dello spacciatore Butch, sei l'unico che si frappone a orde di non morti.
Esplora ogni angolo di un parcheggio sotterraneo e scopri un passaggio per un mondo soprannaturale che non ha mai visto la luce del giorno.
Trova nuove armi e impara a padroneggiarle per sopravvivere. Risolvi il mistero di questo luogo maledetto e delle creature che lo abitano.