Garage Mechanic Simulator
Grazie a Garage Mechanic Simulator, ora puoi gestire una vera autofficina. Garage Mechanic Simulator ti fa entrare nel dietro le quinte del mondo delle autoriparazioni e delle rivendite di auto.