Garden Life: A Cozy Simulator
Garden Life è un gioco di giardinaggio rilassante in cui potrai realizzare il giardino dei tuoi sogni in un mondo pacifico e colorato. Pianta e decora a tuo piacimento, trasformando un terreno abbandonato e incolto in un rigoglioso giardino condiviso.
Hai il compito di occuparti di un giardino condiviso abbandonato e decidi di rimboccarti le maniche per riportarlo al suo antico splendore. Porta a termine gli incarichi che ti vengono affidati dai vicini per ottenere ricompense, sbloccare nuovi attrezzi, semi, decorazioni e aree del giardino, e scopri la storia di questo luogo isolato!
La simulazione della crescita procedurale sviluppata appositamente per il gioco garantisce che ogni singola pianta cresca a modo suo! Ogni pianta cresce in modo procedurale e alcune di esse si adattano all'ambiente circostante: ad esempio, se piantate vicino a determinati oggetti, possono arrampicarsi.
In Garden Life non hai nessun limite di spazio: posiziona liberamente piante e oggetti per realizzare i tuoi progetti!