Garden Story
Nei panni del nuovo guardiano di Grove, tocca te unire una comunità divisa. Attraversa una coloratissima isola per impedire che marcisca e ricostruisci la tua casa. Non sei solo: troverai degli amici pronti a darti una mano!
Concord, l'acino più giovane di Grove, ne è diventato il guardiano, e adesso deve cercare di salvare l'isola. È una grande responsabilità e un gran numero di abitanti dubita di lui. Per fortuna, Concord può contare sull'aiuto di amici come Elderberry, Rana e Fuji! Grazie a loro, puoi affrontare la tua missione e incoraggiare gli altri abitanti a fare la loro parte.
Grove è la tua casa e i tuoi sforzi la cambieranno in meglio! Proteggi i tuoi amici, raccogli risorse preziose e ripara i legami sociali e le strutture dell'isola radunando i frutti, i funghi e le rane di ogni villaggio per respingere il marciume che minaccia la loro casa. Guida Concord nella sua missione e guadagnati la fiducia della comunità: aiuta gli altri a risolvere i loro problemi e loro faranno altrettanto per te!