GemaBoy Zero Origins
Un paio d'anni dopo gli eventi di PLOID e Uchusen, i Ploid hanno formato la pattuglia che protegge il tempo e lo spazio per evitare di ripetere la storia di V.O.I.D. e PLOID con il Dr. Elo... Ti stai trasformando nel PLOID X definitivo ma qualcosa non va nei tuoi ricordi. Devi viaggiare nel multiverso alla ricerca dei dischi sacri che contengono le informazioni necessarie per poter fare il passo finale ed evolvere.