Geometry Survivor
Geometry Survivor (PIANO DI FUGA) è uno sparatutto automatico roguelite in cui bisogna sopravvivere per 20 minuti. Affronta e sconfiggi schiere di navi geometriche e sopravvivi a uno spietato mondo vettoriale.