Ghost Files: Memory of a Crime
La storia di Arthur Christie inizia con doloroso risveglio in uno scantinato buio con la vittima di uno sconosciuto omicidio e vuoti di memoria più grandi dei fori dei proiettili. Un momento dopo l'edificio è circondato dalle sirene spianate della polizia.Tutto questo succede prima che il sole arrivi a mezzogiorno.
La giornata era iniziata in modo pessimo con scarse possibilità di miglioramento - così adesso deve iniziare le sue indagini e provare la sua innocenza. Per questo il detective Christie dovrà ricreare la sua memoria perduta e immergersi nella dura realtà di un serial killer chiamato l'Esecutore.