Questo gioco è stato ricreato e sviluppato da CASCHA e JOEY.
[Ghost in the Pool” è un breve romanzo visivo horror in stile fumetto giapponese in bianco e nero.
Ma ci sono sempre dei coraggiosi che ci credono o non ci credono e si introducono nella piscina di notte, incontrando l'orribile creatura e senza poter tornare indietro.
Da 1 a 2 ore di gioco completamente interattivo, con 3 finali principali e diverse diramazioni. La durata specifica del gioco dipende dal tipo di gioco scelto.
Più di 200 risorse artistiche completamente disegnate a mano, tra cui i ritratti e gli sfondi delle scene di tutti i personaggi e vivaci fumetti.