Ghosts and Apples
La tua anima è stata intrappolata nel pupazzo Jack. A girovagare e svelare i misteri degli anziani abitanti de ""La casa dei Quadri Danzanti"". Dovrai fare attenzione, strani quadri ti risucchieranno in un mondo di malvagia immaginazione. Cattura i fantasmi misteriosi e trasformali in frutti succosi.
Immergiti in un mondo favolo e dai dettagli unici, dove in ogni angolo potrai scoprire creature straordinarie.
Goditi l'evocativo stile artistico disegnato a mano. Animato per una avventura piena di meraviglia e magia.
L'avvincente colonna sonora e gli originali effetti acustici rendono l'ambientazione del gioco viva e reale.