"Ghoulboy è un gioco di piattaforme in stile rétro che combina elementi del genere RPG a un sistema di gioco tipico degli hack'n'slash.
Azione in 2D, eroici protagonisti, ambientazioni cupe e boss infernali sono tra gli elementi preferiti di ogni giocatore. La grafica pixellata e altri elementi rétro di questo titolo soddisfano bene i gusti degli utenti della console Nintendo Switch.
Il giocatore vestirà i panni di un eroe che scaglia delle lance, utili anche a creare nuovi punti di appoggio nello scenario. L'esperienza di gioco viene poi arricchita da enigmi da risolvere e feroci combattimenti. Il denaro ottenuto servirà ad aumentare la salute del personaggio e ad ampliare il novero delle armi da lancio a disposizione.
Ghoulboy ripropone lo stile dei migliori platform classici degli anni '90 con l'aggiunta di nuove e avvincenti meccaniche di gioco. Se hai nostalgia dei platform dell'era a 16-bit e credi che i videogiochi di oggi non siano altrettanto belli, Ghoulboy è il gioco che fa per te!