Glaive: Brick Breaker
Glaive: Brick Breaker è un classico in stile arkanoid con una splendida grafica in 3D. Tanti potenziamenti, una grande varietà di livelli e uno stile di gioco dinamico. Varie modalità di gioco e scontri con i boss. Modalità competitiva in locale per due giocatori inclusa!