Gleaner Heights
"Oggi è un giorno come un altro a Gleaner Heights. Mi sono svegliato,sono andato ai mercati generali, ho comprato dei semi e li ho piantati. Ho cucinato un po’ di pasta e sono andato a tagliare la legna. Ho munto le mie mucche e gli ho dato da mangiare. Sono salito sulla mia barca e ho fatto qualche immersione con la mia muta subacquea. Sono riuscito a scovare l'ingresso di una grotta, ho lottato contro un granchio gigante, ho trovato dei tesori. Una volta tornato in superficie mi sono diretto verso il buffet dell'hotel per un drink. Credo che la figlia del proprietario mi stia lanciando occhiate languide... Non le avrei dovuto regalare quello stivale che ho pescato l'altro giorno..."
Armati dei tuoi attrezzi e trasforma la tua fattoria nella più ricca e produttiva della città! Ti aspettano più di 40 tipi di coltivazioni da piantare!
Perditi in una miriade di attività! Pesca, costruisci oggetti e macchinari, cucina più di 110 piatti deliziosi e potenzia la tua fattoria e la tua casa.
Stringi amicizia con la gente del posto e scopri la storia di Gleaner Heights! Quando arriverà il momento e la persona giusta potrai anche sposarti e costruire la tua famiglia!
Entra in possesso di oltre 300 oggetti e indossa più di 45 capi d'abbigliamento unici.
Scopri l’oscuro passato di Gleaner Heights, dai primi giorni dalla sua fondazione agli eventi accaduti poco prima del tuo arrivo.