Glitch's Trip
Glitch si sta rilassando nel suo ritrovo locale preferito quando vede qualcosa di impossibile nel cielo: le lune del suo pianeta natale sembrano emorragare il succo di luna che dà la vita - e quali sono quei giganti birrifici che succhiano tutto? Se Glitch non scopre cosa sta succedendo e lo interromperà presto, tutto il succo di luna verrà sottratto e il suo mondo non sopravviverà. Prendi il controllo dell'adorabile eroe in un platform pieno di azione e stimolante che è parti uguali inarrestabili e affascinanti.
Viaggia intorno alle quattro lune uniche del pianeta Verdo, ognuna con ambienti stravaganti e temi trippy. Con 100 livelli artigianali, c'è molto da sperimentare.""
Piattaforme esplosive, cecchini, pozzi a gravità, carica di bruti, lava, laser, punte e molto altro ancora. Con oltre 40 pericoli unici e 16 nemici killer, non finirai mai il pericolo.
Glitch ha una capacità unica di uscire da situazioni di pre-morte folli attraverso diventare intangibile. Utilizzare la capacità di influenzare l'ambiente in modi selvatici attraverso la commutazione blocchi nascosti, lanciando la gravità, o di rendere le zone senza peso.
4 boss epiche stare nel vostro modo di salvare Verdo. Liberate ogni luna dal tiranno occuparla e sbloccare la storia di come sono stati corrotti da Juice Luna molti anni fa.
I quattro lune sono ambienti pericolosi, ma niente potrà impedire Glitch di salvare il suo pianeta. respawn istantanei e tempi di caricamento veloci rendono più facile per ottenere indietro nel gioco e migliorare il vostro progresso.
Abbiamo progettato il gioco per essere difficile, ma con 3 livelli di difficoltà, si può progredire Glitch attraverso le nostre sfide al proprio ritmo. La capacità di Mastered Glitch? Alza la posta in gioco, giocare sul nostro più alta difficoltà e l'alto le classifiche!