Gnomes Garden: New Home
Restaura automobili antiche, coltiva giardini magici, gestisci risorse e costruisci edifici. Il gameplay semplice e le istruzioni chiare ti permettono di iniziare a giocare con facilità. E se le cose si fanno difficili, non dimenticare la potente magia della principessa!