Go Mecha Ball
Personalizza la tua esperienza di combattimento grazie a una vasta gamma di oltre 50 potenziamenti per i tuoi mech.
Parti per un'adrenalinica avventura al neon in Go Mecha Ball. Caos e strategia si scontrano in una futuristica lotta all'ultimo bullone! Goditi il gameplay in stile twin stick, scatenati in acrobazie su colorate piattaforme 3D e fatti trascinare dalla frenetica colonna sonora interattiva.
Personalizza i tuoi mech con oltre 25 armi cataclismiche e più di 20 abilità pazzesche con cui dominare i tuoi avversari. Esplora quattro splendidi mondi brulicanti di nemici e sfide, veri e propri parchi giochi in cui potrai soddisfare ogni tua più estrema ambizione balistica.
Sarai una leggiadra farfalla, uno spietato bulldozer o un letale assassino? Starà a te scegliere come meglio affrontare un'IA impazzita, determinata a chiudere i portali che collegano il tuo mondo con questo elettrizzante paradiso meccanico.
Preparati a un'entusiasmante fusione tra abilità, strategia e puro caos! L'avventura definitiva ti aspetta in Go Mecha Ball!