GoFishing 3D
GoFishing3D The Real Fishing è un gioco di simulazione molto realistico.
Troverai ampie aree in cui pescare, dove potrai muoverti liberamente oltre che navigare con la tua barca.
I tipi di pesce da catturare sono tanti! Per pescarli puoi usare il metodo classico con galleggiante oppure il metodo spinning.