Goat Simulator: The GOATY
Come sarà la vita di una capra? Beh, grazie a Goat Simulator adesso puoi avere la risposta a una domanda che ti assillava da sempre! In Goat Simulator vesti i panni di una capra che deve seminare la distruzione più grande possibile. Questo gioco è stato paragonato ai titoli di skateboard vecchia scuola, solo che invece di essere uno skater sei una capra, e invece di eseguire acrobazie fracassi tutto ciò che ti capita a tiro. Facendolo con stile guadagnerai anche più punti!