God Damn The Garden ti sfida ad affrontare le prove di Skeleton Bastard, che determineranno se sarai degno di diventare il prossimo re di Badass Heaven.
In un vasto mondo infernale, dovrai trovare il modo di fuggire dalle profondità del mondo di God Damn combattendo contro creature molto aggressive.