God of Light: Remastered
Accomodati e immergiti nel mondo di God of Light, che reinterpreta completamente il genere dei giochi basati sulla fisica con la sua irripetibile giocabilità basata sull'esplorazione dell'ambiente, con grafiche stupefacenti e una colonna sonora esclusiva creata dall'icona della musica elettronica UNKLE.
Segui la tenera mascotte del gioco, Shiny, mentre cerca di salvare l'universo dall'oscurità incombente. Attraversa una serie di emozionanti mondi di gioco e decine di livelli pieni di rompicapi sorprendenti. Il tuo obiettivo è di esplorare i livelli, cercare oggetti del gioco che riflettono, dividono, combinano, colorano, piegano e teletrasportano i raggi di energia luminosa per attivare le fonti di vita e riportare la luce nell'universo.
Questo gioco ti soddisferà pienamente grazie alla sua splendida esperienza di gioco, quindi cosa aspetti? Preparati per un viaggio incredibile. Diventa God of Light!