Storia
Goetia 2 è un gioco d’avventura punta e clicca, che ti condurrà nella versione demoniaca di Venezia. Senza alcun inventario, dovrai risolvere gli enigmi per farti strada in questo mondo, raccogliere informazioni ed elementi fondamentali per riportare la tua anima all’interno del corpo, usando solo il potere della possessione ricevuto in quanto anima pura.
Due innamorati, Daphné e Luca, hanno deciso di fare una breve vacanza in Italia, scegliendo la città di Venezia. Poco dopo essere arrivati nell’appartamento preso da loro in affitto, i due vengono improvvisamente separati per mano dell’ingannevole demone chiamato Buer. Risvegliatosi come anima pura in un mondo distorto che non comprende, Luca è intrappolato nella realtà di un demone con secondi fini. Senza il suo corpo, tasche o inventario, egli dovrà trovare il modo per tornare da Daphné e alla sua forma umana, risolvendo gli enigmi e usando tutto ciò che può tornargli utile: appunti, libri, gli spiriti che incontrerà, elementi di arredo e persino le informazioni (parziali) del demone Buer.