Golem Gates
Golem Gates è un mix fantascientifico tra un gioco d'azione strategico e un gioco di carte in uno scenario post-apocalittico, in cui dovrai affrontare alcune forze ultraterrene guidando le tue armate. Scegli fra 100 carte (conosciute come glifi) e scatena diverse unità, edifici, vantaggi e molto altro in combattimenti tattici per giocatore singolo, in cooperativa online e multiplayer online.
Un'antica minaccia è comparsa dalle Golem Gates e solo l'Araldo potrà contrastarla. Sfruttando il potere infuso di nanite degli Ash, devi proteggere un mondo devastato dalle guerre del passato.