Golf Peaks
Non ti serve conoscere le regole del golf: impugna i controller e conquista i picchi di montagna facendoti strada verso la buca, ma non nel solito modo. Qui dovrai pianificare la tua strategia e usare carte azione per spostare la pallina! Risolvi più di 100 ingegnosi puzzle accompagnato da musiche rilassanti e minimaliste e una grafica piacevole!