Golfing in Aether
Disposizione del campo da golf randomizzata per ogni sessione di gioco. Golfing In Aether ottiene questo risultato facendo in modo che ciascuna buca sia la propria isola galleggiante indipendente. Attualmente ci sono 80 buche escluse le variazioni del gioco. Il gioco sceglierà queste buche a caso da un pool all'inizio di una sessione e creerà proceduralmente il layout generale del campo da golf.
Incontra gli amici in sessioni che supportano fino a 16 giocatori online. Il multiplayer locale ti consente di avere 4 giocatori, ciascuno con il proprio controller, o di averne fino a 8 quando si alternano utilizzando una modalità di passaggio del controller con input condiviso. Puoi portare con te eventuali giocatori locali aggiuntivi nelle sessioni online.
Libertà di scegliere diverse modalità, come giocare insieme in tempo reale (i giocatori locali utilizzano lo schermo diviso) o giocare a turno tramite hotseat. Le sessioni online supportano anche la partecipazione come spettatore.
Competi contro i fantasmi in modalità pratica per il primo posto a livello individuale con classifiche globali e solo per amici.