Gone Home
Gone Home è una simulazione di esplorazione interattiva. Studia ogni dettaglio di una casa dall’apparenza normale per scoprire la storia delle persone che ci vivono. Apri ogni cassetto e ogni porta. Raccogli gli oggetti ed esaminali per far apparire gli indizi. Scopri gli eventi della vita dei membri di una famiglia attraverso l’osservazione di quello che si sono lasciati alle spalle.
Creata dai veterani della serie BioShock e dal team che ha dato vita alla storia di Minerva’s Den, Gone Home sviluppa in dettagli ricchi e sfumati le difficoltà che una famiglia incontra nel gestire l’incertezza, i patemi e i cambiamenti.
Gone Home è un'esperienza priva di violenza e di rompicapi, che ti invita a giocare con i tuoi ritmi senza attacchi, tranelli o frustrazione. Questa casa chiede solo di essere esplorata.
Più di 90 minuti di commenti degli sviluppatori, dei musicisti e delle attori di Gone Home. Accedi alla modalità Commentary selezionando il pulsante Modifiers all'inizio di una nuova partita!