I viaggi nel tempo sono una passeggiata: proviamo la mia macchina del tempo!
Cerchiamo di rimediare. Aiutami a raccogliere tutte le fialette e i pezzi della macchina del tempo per salvare il mondo. Soccorri i miei amici perduti, che siano scienziati o celebrità!
Grab Lab è uno svitato mix di puzzle game e arcade. Completa tutti i livelli, da quelli più semplici a quelli complessi, e salva il mondo riparando la forza di gravità e le regole della fisica.