Grapple Dogs: Cosmic Canines
Più cani = più azione! Una misteriosa nuova arrivata, Luna, si unisce all'avventura, con il suo arsenale che aggiungerà nuove entusiasmanti e inedite funzionalità di gioco. Alternati tra i ruoli di Pablo, eroe e maestro dlle oscillazioni e quello di Luna, l'antieroina dal grilletto facile.
L'affettuoso, avventuroso e acrobatico Pablo fa il suo grande ritorno, accompagnato dal suo fidato rampino che gli permette di sfrecciare attraverso livelli e mondi in tutto il cosmo, completando sfide difficili e fasi platform complesse, insieme a nuovi poteri e nuovi amici.
Affina la tua abilità nell'oscillare - o la tua maestria con le armi da fuoco - con collezionabili opzionali per coloro che amano le sfide extra. Metti alla prova il tuo talento nello speedrunning con le modalità Prova a Tempo e gareggia contro i mondi per dimostrare chi è il più forte.