Devi mettere tutti gli oggetti al posto giusto controllando il personaggio e la forza di gravità.
Il Fuoco Verde è stato rapito da alieni malvagi, che lo costringono a risolvere prove fatte di enigmi. Devi superare tutte le prove per riportare il Fuoco Verde a casa. Dovrai far funzionare bene il cervello! Gravità, movimento, laser mortali... Cos'altro hanno preparato gli alieni?