Gravity Duck
Hai mai voluto essere ricco? E se tu potessi diventare ricco e controllare la gravità!? Questa anatra può farlo con il tuo aiuto!
Salta, schiva e attraversa complessi enigmi gravitazionali in 140 livelli per raccogliere tutte le uova e tornare ai Moai!