Grey Skies: A War of the Worlds Story
Cieli Grigi: La Storia della Guerra dei Mondi è un'avventura frenetica in solitario che ti catapulta nel bel mezzo dell'invasione marziana. Gioca nei panni di Harper e interpreta la sua storia personale nel contesto dell'evento più significativo della storia dell'umanità.
Partendo dalla magnifica opera di H.G. Wells, esplora la campagna inglese e affronta tematiche iconiche come Fumo Nero, Rampicante Rosso e, naturalmente, l'onnipotente Macchina da Combattimento e il suo Raggio di Calore!
Imbroglia, forgia e inganna le anime sotto l'influenza marziana, non appena tutto diventa eccessivo. Usa l'ambiente a tuo vantaggio o potenzia la capacità di Harper di realizzare i cosiddetti Lanciarazzi e impara a neutralizzare o evitare i nemici in nuovi modi interessanti!