Griftlands
Griftlands è un deckbuilding roguelike in cui combatti e ti fai strada verso un malridotto mondo fantascientifico. Ogni decisione è importante, sia le azioni che compi, sia le amicizie che stringi o le carte che raccogli. La morte si presenta velocemente ma ogni partita offre nuove situazioni e strategie tutte da esplorare.
Gioca come Sal, Rook o Smith. Tre campagne di personaggi uniche con i propri mazzi specializzati, abilità e mappe da esplorare. Sal è un avventuriero in cerca di profitti e vendetta. Rook è una spia che sta invecchiando mentre lavora al suo programma. Smith è un pigro fannullone che potrebbe davvero salvare il mondo. La storia di ciascun personaggio giocabile si svolge in un ambiente unico, con fazioni e località diverse tutte da esplorare e da sfruttare.
Ogni personaggio ha mazzi esclusivi di negoziazione e combattimento da cui estrarre. Ottieni potenti carte oggetto dai nemici caduti, oppure come ricompense.
Supera gli ostacoli con la potenza dei tuoi pugni, o delle tue parole. Dovrai scegliere le tue carte e giocarle nel modo giusto se vorrai sopravvivere. Costruisci due mazzi simultaneamente, equilibrando le capacità di baratto di ognuno.
Impara da ogni tentativo di percorso attraverso le varie storie del Griftlands. Incontra differenti combinazioni di nemici, ricerche ed eventi ogni volta che giochi. Il tuo destino è determinato dalle tue scelte, e dal fato.